Navigazione Ricerca noleggiatori Il Progetto Scopri le Eolie Blog Pubblicità Diventa noleggiatore Contatti

Eolie Music Fest 2024, il programma e la lineup

La nuova edizione a Lipari, Salina e Panarea, dal 4 al 7 luglio

23 Agosto 2024

Torna anche nel 2024 l'"Eolie Music Fest", il festival musicale (ma non solo) che si tiene alle Isole Eolie da giovedì 4 a domenica 7 luglio.
Evento unico nel suo genere, permette agli spettatori di godere di grande musica live e di performance artistiche innovative immersi in uno scenario naturale senza paragoni. Quest’anno oltre a Salina e Lipari, due delle isole protagoniste nelle scorse edizioni, anche Panarea ospiterà alcuni appuntamenti del festival.
L’edizione 2024 porterà con sé grandi novità, tra concerti dei grandi protagonisti della musica italiana e appuntamenti artistici da non perdere. Nelle prossime settimane sarà svelato un ricco cartellone, celebrativo di tante espressioni artistiche, che prenderà vita grazie alla nuova produzione del Festival a cura di 2 Changing Art, alla direzione della comunicazione e alla produzione esecutiva di William Blake, con la confermata direzione artistica musicale di Samuel Romano.
"Eolie Music Fest" prenderà il via a terra, a Capo d’Orlando (ME) nella serata di giovedì 4 luglio, a ingresso gratuito. Nel porto turistico affacciato sul mare davanti alle isole Eolie, a partire dalle 22, il dj torinese Lollino e, a seguire, i Krakatoa (duo formato da Samuel Romano, frontman dei Subsonica e direttore artistico di "Eolie Music Fest", e dal dj Pisti), pronti a far ballare tutti con il loro inconfondibile sound.
Da venerdì 5 luglio avranno poi inizio i concerti a Salina, per poi spostarsi sabato 6 luglio a Lipari e domenica 7 luglio a Panarea. A calcare il ponte del veliero Sigismondo, l’iconica imbarcazione su cui si svolgeranno i live set di "Eolie Music Fest", ci saranno Diodato, Subsonica, Willie Peyote, Brava Gente (Ensi

Condividi